Inter, arrivano gli esiti degli esami di Marcus Thuram: salta la finale di Supercoppa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra e quindi, il giocatore è a rischio per la finale contro il Milan. Il comunicato del club Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh (Inter-News)
Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver scoperto l'avversaria in finale di Supercoppa Italiana, l'Inter ha iniziato a preparare la finale in programma lunedì 6 gennaio contro il Milan. Il francese si è sottoposto ai consueti esami per valutare l'entità dell'affaticamento muscolare. (Goal Italia)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)