Un bomber per Inzaghi: decisivo lo scambio con Frattesi

Un bomber per Inzaghi: decisivo lo scambio con Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Si ritorna a parlare delle possibili partenze di Arnautovic e Correa. Il centrocampista a questo punto potrebbe essere 'sacrificato' per un bomber Frattesi sacrificato per dare un bomber a Simone Inzaghi? Una ipotesi di calciomercato che sembra prendere piede in queste ultime ore. Da Bologna parlano di un interesse nei (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio e niente derby lunedì sera contro il Milan: i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare, il tecnico valuta le alternative (CalcioMercato.it)

ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. Simone Inzaghi, in mattinata, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto assieme al suo leader e capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram, uscito per un acciacco fisico al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Supercoppa: Inter, Thuram a rischio per la finale

Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)

Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra e quindi, il giocatore è a rischio per la finale contro il Milan. (MilanoToday.it)

"La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", ha spiegato il club nerazzurro in una nota. L'attaccante dell'Inter, uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)