Verso la finale di Supercoppa, allenamento dell'Inter in corso: terapie per Thuram e Correa

Verso la finale di Supercoppa, allenamento dell'Inter in corso: terapie per Thuram e Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marcus Thuram e Joaquin Correa non si sono allenati con il resto del gruppo, nell'allenamento della vigilia, allo stadio dell'Al-Riyad, in preparazione alla finalissima di Supercoppa italiana che domani metterà di fronte Inter e Milan. I due attaccanti, riporta MilanNews.it, stanno svolgendo terapie, motivo per cui è facile pensare che Simone Inzaghi punterà sulla coppia Lautaro-Taremi per sfidare il Diavolo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:46) La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. (MilanoToday.it)

Arrivano segnali incoraggianti quindi sulle condizioni di Marcus Thuram in casa Inter. L'attaccante nerazzurro spera di recuperare nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma lunedì 6 gennaio. (Fantacalcio ®)

Inter, arrivano gli esiti degli esami di Marcus Thuram: salta la finale di Supercoppa?

Le milanesi si presentano spuntate alla finale di Supercoppa di domani sera 6 gennaio (ore 20). Riad – L’Inter, salvo miracoli, senza Thuram. (la Repubblica)

"La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", ha spiegato il club nerazzurro in una nota. Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan. (Tuttosport)

Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)