Inter, sospiro di sollievo per Thuram ma tempi stretti per la finale. Correa scalpita e insidia Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un sospiro di sollievo in chiave futura". Il Corriere dello Sport commenta così l'esito degli esami a cui si è sottoposto ieri Marcus Thuram: la lieve elongazione agli adduttori non lo mette ancora ufficialmente fuori dalla finale di Supercoppa di domani sera contro il Milan, ma i tempi sono stretti. Una nuova valutazione verrà fatta oggi e la "flebile speranza" è di poterlo portare almeno in panchina senza però correre nessun rischio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Problemi per Marcus Thuram che potrebbe saltare la finale di Supercoppa Italiana per l'Inter. L'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori ed è praticamente impossibile che possa scendere in campo lunedì nel derby contro il Milan che vale il trofeo. (Firenze Viola)
Allarme rientrato per Marcus Thuram, costretto ad uscire all'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. "Gli esami - si legge nella nota del club nerazzurro - hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Non solo niente Marcus Thuram, ma pure niente Tucu Correa: i due attaccanti non hanno partecipato all’allenamento di gruppo qui nel centro dell'Al-Riyadh Club, casa nerazzurra a Riad. Entrambi, però, dovrebbero essere in panchina domani nella finale di Supercoppa contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)
Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani. (SportItalia.it)
Novità riguardo l’infortunio di Marcus Thuram. Arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante dopo il problema fisico rimediato nella semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta. Nulla di grave per il francese, ma la finale con il Milan resto in forte dubbio. (Milan News 24)
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 10:31 di redazione Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)