Milan, altro infortunio in attacco: ansia per i tempi di recupero

Milan, altro infortunio in attacco: ansia per i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:05 di Alessandro Basta Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro la Juventus: ansia per i tempi di recupero Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)

OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)

L'allenamento della vigilia ha infatti sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi riguardo il partner d'attacco del "Toro", visto che Joaquin Correa non ha svolto la seduta con il resto del gruppo: per l'argentino, vittima di un affaticamento, solo terapie e lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)

Terapie per Thuram e Correa: ecco chi giocherà con Lautaro contro il Milan

Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. (L'Interista)

Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan il francese è in forte dubbio (Milan News 24)

Poi al ritorno avremo tante partite, non prenderemo rischi ma valuteremo". "Vediamo come andrà oggi l'allenamento di Thuram che cercherà di allenarsi. (fcinter1908)