Tegola Inter, salta la finale di Supercoppa: Inzaghi studia la sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio e niente derby lunedì sera contro il Milan: i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare, il tecnico valuta le alternative AGGIORNAMENTO 14.40 – Sono arrivati gli esiti degli esami cui si è sottoposto Thuram: per il francese è stata evidenziata una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata domani, ma appare difficile che Inzaghi lo rischi per la Supercoppa. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Il comunicato del club Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra e quindi, il giocatore è a rischio per la finale contro il Milan (MilanoToday.it)
Simon Inzaghi verso il derby di Supercoppa Italiana: la decisione definitiva sulle condizioni di Marcus Thuram Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 10:31 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Alessandro Cosattini Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 14:57) Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra per Marcus Thuram in Inter-Atalanta: va verso il forfait per la finale di lunedì (fcinter1908)
Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Sia per il francese, che non farà un nuovo esame medico all’adduttore in un ospedale cittadino, sia per l’argentino lievemente affaticato oggi soltanto terapie e una seduta a parte. Entrambi, però, dovrebbero essere in panchina domani nella finale di Supercoppa contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)