Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane" Franco Vanni, giornalista di Repubblica inviato a Riyadh, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per parlare dell'infortunio di Marcus Thuram: "Domani sarà valutato ma c'è buona probabilità che sia indisponibile. L'Inter farà a meno del suo attaccante più in forma e il Milan di quello più talentuoso, Leao, che si è allenato ancora a parte. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
Novità riguardo l’infortunio di Marcus Thuram. Arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante dopo il problema fisico rimediato nella semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta. Nulla di grave per il francese, ma la finale con il Milan resto in forte dubbio. (Milan News 24)
Infortunio e niente derby lunedì sera contro il Milan: i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare, il tecnico valuta le alternative (CalcioMercato.it)
Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro la Juventus: ansia per i tempi di recupero Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:05 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Thuram Inter, rischio scongiurato: Inzaghi ha una speranza per il Milan. Le ultime sulle condizioni dell’attaccante verso la finale A fare il punto è il Corriere dello Sport spiegando che è stato scongiurato il rischio di un infortunio più serio. (Milan News 24)
Non solo niente Marcus Thuram, ma pure niente Tucu Correa: i due attaccanti non hanno partecipato all’allenamento di gruppo qui nel centro dell'Al-Riyadh Club, casa nerazzurra a Riad. Entrambi, però, dovrebbero essere in panchina domani nella finale di Supercoppa contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)
La rifinitura dell’Inter è finita da pochi minuti. In vista di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, Inzaghi ha ricevuto novità non buone su Correa e Thuram. (Inter-News)