Supercoppa italiana, Thuram sta meglio ma va in panchina. Inzaghi punta sulla coppia Lautaro-Taremi

Supercoppa italiana, Thuram sta meglio ma va in panchina. Inzaghi punta sulla coppia Lautaro-Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)

La sua situazione sarà valutata oggi: non partirà dall’inizio e anche per la panchina non filtra ottimismo. Anche Leao lotta con un’elongazione, al flessore sinistro, rimediata a Verona. (Quotidiano Sportivo)

Allarme rientrato per Marcus Thuram, costretto ad uscire all'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. "Gli esami - si legge nella nota del club nerazzurro - hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

UFFICIALE – Inter, lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra per Thuram: la nota

L'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori ed è praticamente impossibile che possa scendere in campo lunedì nel derby contro il Milan che vale il trofeo. Problemi per Marcus Thuram che potrebbe saltare la finale di Supercoppa Italiana per l'Inter. (Firenze Viola)

L'attaccante dell'Inter, uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram Marco Macca Redattore 4 gennaio - 14:42 (fcinter1908)