Inzaghi verso il derby di Supercoppa: la scelta definitiva su Thuram

Inzaghi verso il derby di Supercoppa: la scelta definitiva su Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 10:31 di redazione Simon Inzaghi verso il derby di Supercoppa Italiana: la decisione definitiva sulle condizioni di Marcus Thuram Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. Un derby tutto da vivere che indubbiamente regalerà tantissime emozioni sotto ogni punto di vista e che incoronerà una delle due squadre, entrambe intenzionate a conquistare la gloria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

"Vediamo come andrà oggi l'allenamento di Thuram che cercherà di allenarsi. Poi al ritorno avremo tante partite, non prenderemo rischi ma valuteremo". (fcinter1908)

Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)

Anche Leao lotta con un’elongazione, al flessore sinistro, rimediata a Verona. Protagonisti designati, ma molto, molto a rischio. (Quotidiano Sportivo)

Tegola Inter, salta la finale di Supercoppa: Inzaghi studia la sorpresa

Arriva la decisione dell’Inter in merito agli esami di Marcus Thuram, uscito anzitempo dalla sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. Le novità per il derby con il Milan. (Inter-News)

L'allenamento della vigilia ha infatti sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi riguardo il partner d'attacco del "Toro", visto che Joaquin Correa non ha svolto la seduta con il resto del gruppo: per l'argentino, vittima di un affaticamento, solo terapie e lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)

Infortunio e niente derby lunedì sera contro il Milan: i nerazzurri dovranno fare a meno di un titolare, il tecnico valuta le alternative (CalcioMercato.it)