Thuram salterà Inter-Milan? Parole di Inzaghi indicative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram dovrebbe saltare Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, in conferenza stampa, danno indicazioni importanti sul tema. IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)
Ci saranno ancora ventiquattro ore di speranza per l’Inter di avere a disposizione Marcus Thuram per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan: il francese, uscito precauzionalmente nella semifinale contro l’Atalanta soffre di un problema agli adduttori. (Europa Calcio)
Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. (L'Interista)
La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani. Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. (SportItalia.it)
"Uscito nell’intervallo della sfida con l’Atalanta di giovedì, è rientrato in campo con le due squadre ancora negli spogliatoi per testare il dolore all’adduttore sinistro - riferisce il Corsera -. Il suo è stato quindi uno stop precauzionale per un leggero affaticamento. (Fcinternews.it)
Simon Inzaghi verso il derby di Supercoppa Italiana: la decisione definitiva sulle condizioni di Marcus Thuram Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)