Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan…

Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Thuram, arrivato l’esito degli esami: sospiro di sollievo per i nerazzurri, ma contro il Milan il francese è in forte dubbio Novità riguardo l’infortunio di Marcus Thuram. Arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante dopo il problema fisico rimediato nella semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta. Nulla di grave per il francese, ma la finale con il Milan resto in forte dubbio. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. Il francese domani farà un tentativo per recuperare per la finale di Supercoppa contro il Milan: la sua assenza non è ancora certa al 100%. (L'Interista)

Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi al ritorno avremo tante partite, non prenderemo rischi ma valuteremo". "Vediamo come andrà oggi l'allenamento di Thuram che cercherà di allenarsi. (fcinter1908)

Inzaghi verso il derby di Supercoppa: la scelta definitiva su Thuram

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante francese hanno evidenziato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra". Sarà rivalutato domenica, ma non verranno corsi rischi inutili in vista della finale di Supercoppa e sembra andare verso il forfait per il derby contro il Milan (Sky Sport)

Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane" (L'Interista)

Simon Inzaghi verso il derby di Supercoppa Italiana: la decisione definitiva sulle condizioni di Marcus Thuram Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)