INTER, Elongazione agli adduttori per Marcus Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi per Marcus Thuram che potrebbe saltare la finale di Supercoppa Italiana per l'Inter. Direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano aggiornamenti sull'attaccante di Inzaghi, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. L'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori ed è praticamente impossibile che possa scendere in campo lunedì nel derby contro il Milan che vale il trofeo. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Thuram non ha alzato ufficialmente bandiera bianca per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan dopo l’elongazione agli adduttori della coscia destra patita contro l’Atalanta. Ma forse i tempi sono troppo stretti per riuscire a recuperare entro domani. (Milan News 24)
"Uscito nell’intervallo della sfida con l’Atalanta di giovedì, è rientrato in campo con le due squadre ancora negli spogliatoi per testare il dolore all’adduttore sinistro - riferisce il Corsera -. Il suo è stato quindi uno stop precauzionale per un leggero affaticamento. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani. (SportItalia.it)
Riad – L’Inter, salvo miracoli, senza Thuram. Le milanesi si presentano spuntate alla finale di Supercoppa di domani sera 6 gennaio (ore 20). (la Repubblica)
Arrivano novità, riportato direttamente dall'Inter sul proprio sito ufficiale, in merito alle condizioni fisiche di Marcus Thuram, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. (TUTTO mercato WEB)
Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. Il francese domani farà un tentativo per recuperare per la finale di Supercoppa contro il Milan: la sua assenza non è ancora certa al 100%. (L'Interista)