L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio

L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. Non solo Thuram: anche Correa salta l'allenamento ed è emergenza attacco per Inzaghi. (L'Interista)

Su altre testate

Niente lavoro in campo ieri per Marcus Thuram: il francese è in dubbio per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)

Ecco la nota dell’Inter pubblicata poco fa: Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Europa Calcio)

La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)

Inter, lieve elongazione per Thuram: le news sull'infortunio in vista della Supercoppa

Domani Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Dopo le parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi e i nerazzurri si sono concentrati sulla rifinitura. Le ultime sulla probabile formazione di Inter-Milan e sulla bagarre in corso tra Mehdi Taremi e Joaquin Correa. (Inter-News)

La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (SportItalia.it)

Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan. "La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", ha spiegato il club nerazzurro in una nota. (Tuttosport)