Tegola Thuram: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter sull’infortunio

Tegola Thuram: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter sull’infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. Come riportato dal club nerazzurro in una nota ufficiale sul proprio sito, si tratta di una lieve elongazione, come rivelato dagli esami strumentali alle quali si è sottoposto nel pomeriggio di oggi. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. Simone Inzaghi, in mattinata, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto assieme al suo leader e capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)

Milan, altro infortunio in attacco: ansia per i tempi di recupero

Alessandro Cosattini Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 14:57) Marcus Thuram si è infortunato durante Inter-Atalanta. In giornata l'attaccante francese si è sottoposto ai controlli del caso: ecco l'esito ufficiale degli esami, diramato dal sito nerazzurro. (fcinter1908)

OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)

Ci saranno ancora ventiquattro ore di speranza per l’Inter di avere a disposizione Marcus Thuram per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan: il francese, uscito precauzionalmente nella semifinale contro l’Atalanta soffre di un problema agli adduttori. (Europa Calcio)