Entrambi ALLE PRESE CON un’elongazione. Thuram: più no che sì. Leao parte in panchina. Il derby rischia di perdere due protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonisti designati, ma molto, molto a rischio. Marcus Thuram da un lato, Rafa Leao dall’altro. Per il francese, ieri, accertamenti strumentali: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata oggi: non partirà dall’inizio e anche per la panchina non filtra ottimismo. Anche Leao lotta con un’elongazione, al flessore sinistro, rimediata a Verona (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:46) La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane" (L'Interista)
Novità riguardo l’infortunio di Marcus Thuram. Arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante dopo il problema fisico rimediato nella semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta. Nulla di grave per il francese, ma la finale con il Milan resto in forte dubbio. (Milan News 24)
Thuram, l'entità dell'infortunio: domani prova. La designazione di Inter-Milan: le top news delle 20 (L'Interista)
Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram dovrebbe saltare Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, in conferenza stampa, danno indicazioni importanti sul tema. (Inter-News)