Inter, l’esito degli esami di Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)
Il centrocampista a questo punto potrebbe essere 'sacrificato' per un bomber Frattesi sacrificato per dare un bomber a Simone Inzaghi? Una ipotesi di calciomercato che sembra prendere piede in queste ultime ore. (Spazio Inter)
Anche Leao lotta con un’elongazione, al flessore sinistro, rimediata a Verona. Marcus Thuram da un lato, Rafa Leao dall’altro. (Quotidiano Sportivo)
Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Marcus Thuram, uscito all'intervallo contro l'Atalanta e che, come da nota del club nerazzurro, ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)
I nerazzurri rischiano di non poter contare su uno dei propri calciatori migliori, uscito malconcio dalla semifinale contro l'Atalanta. Il francese si è sottoposto ai consueti esami per valutare l'entità dell'affaticamento muscolare. (Goal Italia)
La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", in vista della finale contro il Milan di lunedì sera. "Gli esami - si legge nella nota del club nerazzurro - hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)