Corsera - Thuram salta la finale? Stop precauzionale, occhio a Correa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente lavoro in campo ieri per Marcus Thuram: il francese è in dubbio per la finale di Supercoppa. "Uscito nell’intervallo della sfida con l’Atalanta di giovedì, è rientrato in campo con le due squadre ancora negli spogliatoi per testare il dolore all’adduttore sinistro - riferisce il Corsera -. Il suo è stato quindi uno stop precauzionale per un leggero affaticamento. Se il dolore persisterà e saranno necessari gli esami del caso, il francese salterà la finale". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh. (Inter-News)
Marco Macca Redattore 4 gennaio - 14:42 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram (fcinter1908)
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ci saranno ancora ventiquattro ore di speranza per l’Inter di avere a disposizione Marcus Thuram per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan: il francese, uscito precauzionalmente nella semifinale contro l’Atalanta soffre di un problema agli adduttori. (Europa Calcio)
AGGIORNAMENTO 14.40 – Sono arrivati gli esiti degli esami cui si è sottoposto Thuram: per il francese è stata evidenziata una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata domani, ma appare difficile che Inzaghi lo rischi per la Supercoppa. (CalcioMercato.it)
Soc. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Arriva la decisione dell’Inter in merito agli esami di Marcus Thuram, uscito anzitempo dalla sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. Le novità per il derby con il Milan. (Inter-News)