Stroppa: «Ce la godiamo, abbiamo dominato dall’inizio alla fine»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Mister Stroppa dopo Palermo-Cremonese: «Siamo sempre stati compatti e cattivi, proveremo a vincerle tutte» Al termine di Palermo-Cremonese 2-3, anticipo della trentesima giornata di Serie B, ai microfoni di CR1 ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. Una vittoria dalle mille emozioni. «C’è grande soddisfazione per com’è arrivata. Non ci siamo mai disuniti nonostante il doppio svantaggio, abbiamo dominato dall’inizio alla fine, concendendo pochissimo agli avversari. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

“Ce la siamo giocata alla pari, forse il 2-0 era troppo rotondo. Eravamo stati bravi negli episodi, siamo partiti bene nel secondo tempo, non eravamo in grande difficoltà. Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, così nel corso della conferenza stampa post partita: (ForzaPalermo.it)

Il tecnico: "Difficile entrare tra i fischi, la gara è cambiata e non ci siamo stati dentro" (Livesicilia.it)

Serie B, suicidio calcistico del Palermo al Barbera: 3-2 in rimonta per la Cremonese in extremis La Cremonese ha ribaltato il Palermo 3-2 al Renzo Barbera, grazie a una straordinaria rimonta negli ultimi 20 minuti. (Diretta)

Palermo-Cremonese: la cronaca del match La Cremonese vince in rimonta a Palermo. Partita assolutamente folle quella andata in scena allo stadio “Renzo Barbera” con la Cremonese che trionfa 2-3 al 95′ con la rete di Collocolo, che completa una straordinaria rimonta, caratterizzata da tre gol in appena venti minuti di gioco. (News Sports)

Poi al 95’ – in pieno recupero – Collocolo beffa i rosanero e consegna la vittoria ai suoi. I grigiorossi blindano il quarto posto in classifica e salgono a quota 48 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Una vittoria emozionante. Altra grande prova per Luca Ravanelli dopo il gol con il Catanzaro. La Cremonese vince in rimonta 3-2 a Palermo ed è certa di tenere il quarto posto almeno per tutta l’ultima sosta nazionali. (CuoreGrigiorosso.com)