Serie B, suicidio calcistico del Palermo al Barbera: 3-2 in rimonta per la Cremonese in extremis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, suicidio calcistico del Palermo al Barbera: 3-2 in rimonta per la Cremonese in extremis La Cremonese ha ribaltato il Palermo 3-2 al Renzo Barbera, grazie a una straordinaria rimonta negli ultimi 20 minuti. Nonostante le reti di Gomes e Brunori, i gol di Azzi, Valoti e Collocolo hanno regalato una vittoria spettacolare agli ospiti, con quest'ultimo autore del gol decisivo al 95'. Reduce dal convincente 4-0 casalingo contro il Catanzaro, la Cremonese ha regalato un'esperienza indimenticabile ai suoi tifosi al Renzo Barbera. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
«È stato bellissimo, lo meritavamo. Il difensore Ravanelli dopo Palermo-Cremonese 2-3: «Meritavamo di andare a riprenderla, vincere così è bellissimo» (CuoreGrigiorosso.com)
La Cremonese espugna Palermo. L’anticipo del venerdì sera, concluso 2-3 in favore della squadra allenata da Stroppa, è stato una girandola di emozioni. Palermo-Cremonese: la cronaca del match (News Sports)
News delusione allo stadio Renzo Barbera: il Palermo in doppio vantaggio viene rimontato e battuto dalla Cremonese, che in 15 minuti più recupero realizza tre gol e porta a casa la vittoria. (ForzaPalermo.it)

«C’è grande soddisfazione per com’è arrivata. Non ci siamo mai disuniti nonostante il doppio svantaggio, abbiamo dominato dall’inizio alla fine, concendendo pochissimo agli avversari. Al termine di Palermo-Cremonese 2-3, anticipo della trentesima giornata di Serie B, ai microfoni di CR1 ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)
Alessio Dionisi prova a commentare la sconfitta contro la Cremonese. Il tecnico del Palermo, in conferenza stampa dopo il match, dice la sua in merito alla rimonta subita dai grigiorossi in pochi minuti della ripresa. (Livesicilia.it)
Poi al 95’ – in pieno recupero – Collocolo beffa i rosanero e consegna la vittoria ai suoi. Al Barbera succede tutto nella ripresa: Gomes la sblocca, Brunori raddoppia su rigore. (La Gazzetta dello Sport)