GROSSO: “TANTE COSE BUONE, MA POSSIAMO DIVENTARE PIU’ CATTIVI. IL BRESCIA CI HA CREATO DELLE DIFFICOLTÀ” – Bresciaingol

GROSSO: “TANTE COSE BUONE, MA POSSIAMO DIVENTARE PIU’ CATTIVI. IL BRESCIA CI HA CREATO DELLE DIFFICOLTÀ” – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

L’allenatore del Sassuolo dopo la larga vittoria per 5-2 al Rigamonti: “Abbiamo tanta qualità e non deve diventare un peso bensì un valore aggiunto” Brescia. Fabio Grosso commenta così la vittoria a Brescia: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Se viene su questo campo ed esci con un risultato così vuol dire che hai fatto tante cose buone. A tratti siamo stati un po’ superficiali, nel secondo tempo siamo riusciti ad essere più efficaci. (Bresciaingol)

Su altre fonti

Ben dodici i pareggi, poi tre vittorie per lui e cinque per un Sassuolo a proposito del quale l’allenatore delle rondinelle non ha dubbi. (Quotidiano Sportivo)

All’appello mancava la squadra di Grosso che da un mese a questa parte sembra aver trovato la marcia di chi, dall’alto del monte ingaggi di gran lunga superiore a tutta la serie B, vuole subito ritornare al piano superiore. (CittaDellaSpezia)

Dopo l'1-1 fra Bari e Catanzaro nell'anticipo del venerdì sera, prosegue oggi la nona giornata del campionato di Serie B 2024-25. Si parte alle 15 con quattro match in contemporanea: Cittadella-Cosenza 0-0, Modena-Palermo 2-2 con gol di Caldara, Salernitana-Spezia 0-2 (in rete Bertola) e Sudtirol-Pisa 1-2. (Calciomercato.com)

Serie B, pesante ko interno per il Brescia. Rondinelle superate cinque a due dal Sassuolo tra le mura amiche

Il Sassuolo sarà in scena alle 17.15 sul campo del Rigamonti. Contro il Brescia si tratta di un vero e proprio big match della Serie B. SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. (Gazzetta di Modena)

Pesante sconfitta casalinga per il Brescia che viene travolto per 5-2 dal Sassuolo dell’ex Fabio Grosso e incassa la sconfitta numero 3 del suo campionato. Di seguito potrete esprimere il vostro giudizio sui calciatori delle Rondinelle che sono scesi in campo durante il match del Rigamonti (Tifo Brescia)

Nella gara tra le mura amiche disputata oggi alle 17.15, le rondinelle cadono per cinque a due contro il Sassuolo. Pesante stop interno per il Brescia, nella nona giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)