L'auto dei vigili del fuoco travolta dal nubifragio: morto un pompiere che stava prestando soccorso

L'auto dei vigili del fuoco travolta dal nubifragio: morto un pompiere che stava prestando soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
quotidianodipuglia.it INTERNO

L'auto dei vigili del fuoco viene travolta dalla furia dell'acqua e finisce nel canale: muore un pompiere di 59 anni, Antonio Ciccorelli. Dramma nella notte nel Foggiano. È stato ritrovato poco fa, prima dell'alba, il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare alcuni automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una violenta ondata di maltempo sta interessando diverse regioni d'Italia con tanto di allerte meteo arancione e gialla. In Puglia fortissime piogge e grandinate hanno creato danni e criticità, ma c'è anche una vittima: un vigile di 59 anni prossimo alla pensione travolto dall'acqua nel Foggiano. (METEO.IT)

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte di Antonio Ciccorelli, il caporeparto disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena, in provincia di Foggia. (L'Unione Sarda.it)

Si chiamava Antonio Ciccorelli Il corpo senza vita del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, 60 anni, è stato recuperato questa mattina nelle acque di un canale irriguo lungo la strada statale 89, tra San Severo e Apricena, nel Foggiano. (BlogSicilia.it)

Trovato morto il vigile del fuoco travolto da un torrente nel foggiano

I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, erano giunti sul posto a bordo di una jeep stavano soccorrendo un'auto rimasta in panne sulla strada provinciale 89, tra San Severo e Apricena, quando sono stati investiti dall'acqua che ha trascinato via le vetture. (Foggia)

L’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra San Severo e Apricena (LAPRESSE)

Il corpo del caporeparto Antonio Ciccorelli è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell'abitacolo dell'auto, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso. (La Provincia di Cremona e Crema)