Conte non parla, Stellini in lacrime: “Il piccolo Daniele non c’è più”

Conte non parla, Stellini in lacrime: “Il piccolo Daniele non c’è più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres , Lukaku e McTominay . L'allenatore in seconda dei partenopei ha spiegato così l'assenza del tecnico pugliese, che inaspettatamente non si è presentato nel post gara mandando il suo vice: « Siamo molto felici della vittoria però abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona a noi molto cara, molto vicina a tutto il Napoli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Serie A, arrivano le parole di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel post partita, Antonio Conte non si presenta in conferenza stampa perché provato emotivamente da un lutto che ha colpito l’intero spogliatoio azzurro. Infatti, nelle scorse ore, è venuta a mancare una piccola mascotte a cui il Napoli era molto legata. (CalcioMercato.it)

Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea Christian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina (che nell’ultimo turno aveva pareggiato 2-2 contro la Juve). (Juventus News 24)

La vittoria del Napoli a Firenze vista da Behrami e Perillo

LE DICHIARAZIONI – Amir Rrahmani si è pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alle speranze del Napoli di conquista dello scudetto. Il calciatore della squadra partenopea, soddisfatto per il successo contro la Fiorentina per 3-0, ha voluto evitare di esprimersi in maniera spavalda sul tema: «É troppo presto per parlare di scudetto, dato che siamo solo a metà campionato. (Inter-News)

La scomparsa è quella di Daniele, un bambino di 10 anni che per diverso tempo si è mostrato, anche sui social, vicino alla squadra, diventando una vera mascotte del gruppo azzurro nonostante una malattia. (ilmattino.it)

Il successo del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni di Valon Behrami, ex centrocampista (anche) del ‘Ciuccio’ e della Fiorentina e commentatore Dazn. (Terzo Tempo Napoli)