Conte provato per la scomparsa del piccolo Daniele: la dedica alla famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scomparsa del piccolo Daniele prima della partita contro la Fiorentina ha rappresentato un duro colpo per Antonio Conte. Come svelato dal suo vice Stellini, il tecnico è rimasto molto provato per la morte del giovane tifoso del Napoli e ha preferito non parlare con la stampa. Malato da tempo, Daniele ha avuto la vicinanza della squadra e dello staff nelle ultime settimane ed era nei pensieri dei giocatori: di recente Anguissa aveva esultato dopo un gol baciando un polsino contrassegnato dal suo nome. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (SOS Fanta)
LE DICHIARAZIONI – Amir Rrahmani si è pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alle speranze del Napoli di conquista dello scudetto. Il calciatore della squadra partenopea, soddisfatto per il successo contro la Fiorentina per 3-0, ha voluto evitare di esprimersi in maniera spavalda sul tema: «É troppo presto per parlare di scudetto, dato che siamo solo a metà campionato. (Inter-News)
Ai microfoni di Dazn si è presentato il suo vice Cristian Stellini, che poi ha concesso il bis pure nella conferenza stampa post partita. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. (ilmessaggero.it)
Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres , Lukaku e McTominay . (Tuttosport)
Dove nasce questa imprevedibilità? "Il merito è del nostro allenatore, ci muoviamo di più con diverse opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso davanti". Rrahmani a Dazn: "Siamo imprevedibile grazie a Conte! Scudetto? E' presto... (Tutto Napoli)
STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea (Juventus News 24)