La vittoria del Napoli a Firenze vista da Behrami e Perillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successo del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni di Valon Behrami, ex centrocampista (anche) del ‘Ciuccio’ e della Fiorentina e commentatore Dazn. “La squadra partenopea ha trovato la vittoria col dominio del gioco e la lettura perfetta dei momenti, le giocate che vuole Conte, è il Napoli che ha avuto la capacità di integrare giocatori che non erano ancora protagonisti e questo fa bene anche per il lavoro settimanale. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres , Lukaku e McTominay . (Tuttosport)
Notizie del genere non dovrebbero mai essere raccontate ed è più che comprensibile il dispiacere e la scelta di Antonio Conte. (leggo.it)
Dopo aver messo in mostra una grande prestazione, Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match vinto contro la Fiorentina. Il Napoli, in questo momento, è primo in classifica in attesa del recupero delle partite da parte di Atalanta ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A differenza delle altre partite, inoltre, il Napoli non si è "calmato" una volta passato in vantaggio ed è riuscito a chiudere ben presto la pratica contro una squadra che fin qui aveva fatto un ottimo campionato. (Eurosport IT)
"Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo. (SOS Fanta)
STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Stellini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli: le parole del vice allenatore della formazione partenopea (Juventus News 24)