Conte assente in conferenza, c’è il vice Stellini: “Napoli, è lunga. Futuro Spinazzola? Bisogna fare i complimenti”

Conte assente in conferenza, c’è il vice Stellini: “Napoli, è lunga. Futuro Spinazzola? Bisogna fare i complimenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole del vice-tecnico del Napoli a seguito del match contro i Viola, valido per la 19a giornata di Serie A. Nel post partita, Antonio Conte non si presenta in conferenza stampa perché provato emotivamente da un lutto che ha colpito l’intero spogliatoio azzurro. Infatti, nelle scorse ore, è venuta a mancare una piccola mascotte a cui il Napoli era molto legata. Si tratta del bambino per cui lo stesso Anguissa, nelle gare precedenti, aveva dedicato il suo gol. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

“La squadra partenopea ha trovato la vittoria col dominio del gioco e la lettura perfetta dei momenti, le giocate che vuole Conte, è il Napoli che ha avuto la capacità di integrare giocatori che non erano ancora protagonisti e questo fa bene anche per il lavoro settimanale. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli. "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (SOS Fanta)

Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres , Lukaku e McTominay . (Tuttosport)

Conte provato per la scomparsa del piccolo Daniele: la dedica alla famiglia

Il mister azzurro, dopo aver vinto 3 a 0 contro la Fiorentina a Firenze, ha deciso di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (leggo.it)

Rrahmani a Dazn: "Siamo imprevedibile grazie a Conte! Scudetto? E' presto..." Dove nasce questa imprevedibilità? "Il merito è del nostro allenatore, ci muoviamo di più con diverse opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso davanti". (Tutto Napoli)

La scomparsa del piccolo Daniele prima della partita contro la Fiorentina ha rappresentato un duro colpo per Antonio Conte. Come svelato dal suo vice Stellini, il tecnico è rimasto molto provato per la morte del giovane tifoso del Napoli e ha preferito non parlare con la stampa. (Fantacalcio ®)