Napoli, Antonio Conte assente in conferenza stampa: «Ha subito un brutto colpo». Chi era il piccolo Daniele, scomparso a soli 13 anni

Napoli, Antonio Conte assente in conferenza stampa: «Ha subito un brutto colpo». Chi era il piccolo Daniele, scomparso a soli 13 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Notizie del genere non dovrebbero mai essere raccontate ed è più che comprensibile il dispiacere e la scelta di Antonio Conte. Il mister azzurro, dopo aver vinto 3 a 0 contro la Fiorentina a Firenze, ha deciso di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (leggo.it)

Su altri media

Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. "Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. (SOS Fanta)

Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres , Lukaku e McTominay . (Tuttosport)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-0 sulla Fiorentina: "Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio, abbiamo creato ma mancava l'ultimo passaggio mentre nel secondo sono arrivati anche i gol". (Tutto Napoli)

Napoli, Conte in silenzio stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: ecco perché

La scomparsa del piccolo Daniele prima della partita contro la Fiorentina ha rappresentato un duro colpo per Antonio Conte. Malato da tempo, Daniele ha avuto la vicinanza della squadra e dello staff nelle ultime settimane ed era nei pensieri dei giocatori: di recente Anguissa aveva esultato dopo un gol baciando un polsino contrassegnato dal suo nome. (Fantacalcio ®)

Conte non se l'è sentita di venire, è un momento difficile. Ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, è scomparsa una persona molto cara a noi, un bambino al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia. (ilmattino.it)

Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)