Napoli, morto il giovane tifoso Daniele: «Ci mancherà moltissimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo felici per la vittoria. Ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, è scomparsa una persona molto cara a noi, un bambino al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia. Conte non se l'è sentita di venire, è un momento difficile. Abbracciamo lui e tanti altri bambini che soffrono in questo momento» le parole sono di Christian Stellini, vice di Antonio Conte, dopo la partita di Firenze. La scomparsa è quella di Daniele, un bambino di 10 anni che per diverso tempo si è mostrato, anche sui social, vicino alla squadra, diventando una vera mascotte del gruppo azzurro nonostante una malattia. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A, arrivano le parole di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Amir Rrahmani ha parlato delle ambizioni future del suo Napoli, dopo il netto successo del Franchi contro la Fiorentina con il punteggio di 3-0. Per il difensore azzurro, non è questo il momento di parlare di scudetto. (Inter-News)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-0 sulla Fiorentina: "Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio, abbiamo creato ma mancava l'ultimo passaggio mentre nel secondo sono arrivati anche i gol". (Tutto Napoli)
Antonio Conte non ha commentato la grande vittoria del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che ha consentito agli azzurri di chiudere il girone d’andata a quota 44 punti. Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. (ilmessaggero.it)
A cosa può puntare il Napoli ora? In conferenza ci va Stellini, vice di Conte, e più che pensare al futuro, si può tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione. Il Napoli chiude il suo girone d'andata con 44 punti in classifica , dopo il roboante successo contro la Fiorentina per 3-0 . (Eurosport IT)
Ma il piccolo Daniele non ce l’ha fatta. – Anguissa gli aveva dedicato il gol a Udine, lo scorso dicembre: “Forza Daniele”, c’era scritto sui polsini del giocatore del Napoli mostrati alle telecamere. (Quotidiano Sportivo)