Morto il piccolo Daniele, tifoso del Napoli. Conte non va in sala stampa

Morto il piccolo Daniele, tifoso del Napoli. Conte non va in sala stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Anguissa gli aveva dedicato il gol a Udine, lo scorso dicembre: “Forza Daniele”, c’era scritto sui polsini del giocatore del Napoli mostrati alle telecamere. Ma il piccolo Daniele non ce l’ha fatta. L’ha confermato il vice di Antonio Conte, Christian Stellini, nel dopo partita di Fiorentina-Napoli ed è la ragione per cui l’allenatore salentino non si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare il match, mandando al suo posto Stellini. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

STELLINI – «Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Christian Stellini, vice allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina (che nell’ultimo turno aveva pareggiato 2-2 contro la Juve). (Juventus News 24)

A cosa può puntare il Napoli ora? In conferenza ci va Stellini, vice di Conte, e più che pensare al futuro, si può tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione. A differenza delle altre partite, inoltre, il Napoli non si è "calmato" una volta passato in vantaggio ed è riuscito a chiudere ben presto la pratica contro una squadra che fin qui aveva fatto un ottimo campionato. (Eurosport IT)

«Siamo felici per la vittoria. Ma abbiamo ricevuto un brutto colpo, è scomparsa una persona molto cara a noi, un bambino al quale abbiamo cercato di regalare momenti di gioia. (ilmattino.it)

Napoli, morto il giovane tifoso Daniele: «Ci mancherà moltissimo»

Dove nasce questa imprevedibilità? "Il merito è del nostro allenatore, ci muoviamo di più con diverse opzioni e ognuno di noi può essere pericoloso davanti". Rrahmani a Dazn: "Siamo imprevedibile grazie a Conte! Scudetto? E' presto... (Tutto Napoli)

La scomparsa del piccolo Daniele prima della partita contro la Fiorentina ha rappresentato un duro colpo per Antonio Conte. Come svelato dal suo vice Stellini, il tecnico è rimasto molto provato per la morte del giovane tifoso del Napoli e ha preferito non parlare con la stampa. (Fantacalcio ®)

LE DICHIARAZIONI – Amir Rrahmani si è pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alle speranze del Napoli di conquista dello scudetto. Il calciatore della squadra partenopea, soddisfatto per il successo contro la Fiorentina per 3-0, ha voluto evitare di esprimersi in maniera spavalda sul tema: «É troppo presto per parlare di scudetto, dato che siamo solo a metà campionato. (Inter-News)