Fino a domenica prossima a Promoautunno le attività camerali in “Spazio Camera”

Fino a domenica prossima a Promoautunno le attività camerali in “Spazio Camera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SARdies.it SPORT

– 13:00 | AREA SALUDE & TRIGU Promozione degli eventi del Network “Salude & Trigu” 2024 tramite distribuzione del materiale promozionale. 10:30 – 10:45In occasione dell’inaugurazione della fiera, durante il passaggio delle istituzioni nell’area dedicata a S&T, si darà spazio ad una performance musicale a cura dell’Insieme Vocale Nova Euphonia con esposizione di abiti tradizionali sardi. 13:00 – 15:30 | AREA SERVIZI CAMERALI Rilascio di dispositivi per firma digitale riservato agli espositori. (SARdies.it)

Su altre testate

In Emilia-Romagna si prevede, per la giornata di venerdì "tempo perturbato, con precipitazioni diffuse e persistenti di intensità moderata e condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti". (La Repubblica)

Nelle aree del Nord Italia, del Centro Italia e del Sud Italia, le condizioni atmosferiche potrebbero portare a piogge abbondanti, con possibili problemi di tenuta del suolo e delle acque superficiali. (Meteo Giornale)

Il suo spostamento verso sudest, infatti, risulta molto lento, di conseguenza anche nel fine settimana ritroveremo condizioni meteorologiche avverse, in particolare sabato 19, con tendenza a una graduale attenuazione dei fenomeni nel corso della giornata di domenica 20 a partire dalle regioni centro-settentrionali, verso le quali tornerà ad espandersi l’alta pressione. (METEO.IT)

Maltempo, incubo esondazioni e allagamenti: ancora pioggia e precipitazioni record, oggi allerta in 5 regioni

Fine settimana di maltempo, anche intenso al Sud (3bmeteo)

L'elenco dei comuni coinvolti è in continuo aggiornamento. In Liguria domani 18 ottobre è stata diramata un'allerta meteo arancione per temporali, con conseguente chiusura delle scuole. (Fanpage.it)

Un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali, ci sarà nelle prossime ore nelle regioni di Nordovest in estensione al resto del Nord, alle regioni centrali tirreniche e, da oggi, a Campania e Sicilia centro-occidentale. (leggo.it)