Inter-Napoli, una vetta da prendere e un assalto da respingere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli chiude il terzo blocco di partite di questa stagione, perché dopo il match delle ore 20.45 la Serie A si ferma per un’ennesima sosta per le nazionali. In palio c’è la vetta della classifica. AAA SORPASSO CERCASI – Inter-Napoli può voler dire prima fuga, ribaltone in classifica o inserimento di un terzo incomodo. Al Meazza passano molti degli scenari di come la Serie A si svilupperà nella parte centrale del campionato, con la partita di stasera che dirà molto in chiave classifica. (Inter-News)
Su altri media
Dopo il trionfo di Europa League contro il Porto, che è valso il primo posto in solitaria nella classifica generale, i biancocelesti volano a Monza per affrontare i brianzoli. (Adnkronos) – La Lazio scende in campo per la dodicesima giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida di questo pomeriggio alle 18 contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Ruota tutto intorno alla presenza o meno di Vecino: senza l’uruguaiano in campo dal primo si potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Isaksen e Castellanos titolari. Come riferito da Il Messaggero, in casa Lazio c’è ancora qualche dubbio di formazione in vista della sfida al Monza in programma quest’oggi e valida per la dodicesima giornata di questo campionato. (Lazio News 24)
Nei brianzoli mister Nesta tornerà a schierare Pessina in mezzo al campo al fianco di Bondo, che può vincere il duello con Bianco per una maglia. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, dalla panchina il ristabilito Birindelli. (Fantacalcio ®)
Ho iniziato a giocare lì a 8 anni, mio padre mi portava allo stadio a vederla, andavo con mio fratello in curva. Fatica a non commuoversi, Alessandro Nesta, quando parla della squadra che è stata la sua vita per 18 anni. (Repubblica Roma)
La squadra biancoceleste si trova a tre punti dalla vetta della classifica e vuole approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per accorciare ulteriormente il gap dalla vetta, così da continuare a sognare in grande. (Tuttosport)