Obbligo vaccinale nelle scuole dell’infanzia: nuove fondamentali regole per i genitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per i giudici, tutti i bambini che intendono frequentare la scuola dell’infanzia dovranno effettuare le vaccinazioni. Il tema dell’obbligatorietà dei vaccini suscita sempre scontri e dubbi, perché ci si chiede quali siano i limiti imponibili alla libertà del singolo. Senza dubbio, è fondamentale applicare il principio in base al quale la salvaguardia della salute pubblica consente l’introduzione di obblighi e misure preventive. (InformazioneOggi.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La sua vita si riassume nel sorriso, che fa scivolare le cose: spensierato, sincero, schietto, piacione, spavaldo, un po’ menefreghista e strafottente. Ha 60 anni. (Corriere della Sera)
Ha 60 anni ed è attore, doppiatore, e ora scrittore. Il suo ultimo libro? Si intitola "Ma non dovevate anda’ a Londra", ed è dedicato a sua madre. (leggo.it)
Alessandro 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 11:02) L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma, la droga, i soldi e non solo: di molti temi ha parlato al Corriere della Sera Claudio Amendola (Golssip)
Claudio Amendola si racconta in un'intervista, dall'arresto a 18 anni fino alla sua esperienza nella fiction "I Cesaroni". (Fanpage.it)
Il suo ultimo libro? Si intitola "Ma non dovevate anda’ a Londra", ed è dedicato a sua madre. Ha 60 anni ed è attore, doppiatore, e ora scrittore. (ilgazzettino.it)
AS ROMA NOTIZIE – L’attore romano Claudio Amendola, in occasione dell’uscita del suo libro “Ma non dovevate anda’ a Londra”, ha parlato sull’edizione odierna del Corriere della Sera anche del suo attuale rapporto con il calcio e soprattutto la Roma, la sua squadra del cuore. (Giallorossi.net)