Tudor “ricomincia” dal Genoa: il dato sugli esordi in panchina dell’allenatore croato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor subentra a Thiago Motta sulla panchina della Juventus: come sono andati gli altri esordi in carriera per l’ex vice allenatore di Andrea Pirlo. La Juventus ha cambiato. Le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, senza una vera e propria reazione, e le eliminazioni in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven e in Coppa Italia contro l’Empoli sono state indelebili. Per il finale di stagione juventino la società si affida a Igor Tudor, che aveva già vestito la maglia bianconera da calciatore dal 1998 al 2005 e si era seduto anche in panchina, seppur come vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-21 (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Urla, sorrisi e partitelle ad alta intensità: Igor Tudor, diventato allenatore della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, dirige il primo allenamento caricando i suoi nuovi giocatori. Guarda il video. (Pianeta Milan)
È iniziata l'avventura di Igor Tudor alla guida della Juventus. Il tecnico croato, subentrato al posto dell'esonerato Thiago Motta, ha diretto nella giornata di ieri, lunedì 24 marzo, il primo allenamento. (Today.it)
Il caso Lineker e il debutto di Tuchel L’esordio di Tuchel è stato preceduto da polemiche extracalcistiche. (Europa Calcio)
Igor Tudor è pronto a risollevare la Juventus dopo le ultime disfatte: il tecnico croato, oltre a chiedere un cambio di atteggiamento da parte della squadra e a propendere per una comunicazione ben differente da quella portata avanti da Thiago Motta negli 8 mesi passati in bianconero, apporterà delle modifiche alla squadra strettamente legate al campo. (ilBianconero)
La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato il resoconto dell'allenamento odierno della squadra bianconera agli ordini di mister Tudor: "In attesa che rientrino tutti i Nazionali impegnati con le loro Selezioni, la Juve continua a lavorare in vista della... (Tutto Juve)
L'esonero deciso dalla Juve, l'arrivo di Igor Tudor e i saluti di rito. (Tiscali)