Tudor-Juve, presentazione in diretta: Giuntoli e Scanavino in conferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver preso il posto di Thiago Motta durante la sosta per le nazionali, è il momento della presentazione ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus . L'ex difensore croato parlerà per la prima volta dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium, dove è previsto anche il suo esordio con la partita contro il Genoa del prossimo turno di Serie A . Presenti anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino ed il direttore tecnico Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

Su altre testate

Queste le parole di Cristiano Giuntoli al termine della sconfitta di Firenze. «Dobbiamo restare tutti uniti, perché dai momenti di difficoltà se ne esce tutti insieme». (La Stampa)

"C'è sempre grande aspettativa dopo un cambio. E grande entusiasmo. E io mi accodo a questo. Ha giocato tanti anni alla Juve, lo conosciamo e soprattutto lui conosce l'ambiente. L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. (fcinter1908)

Ecco nel video, le immagini del primo allenamento di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus: che cambio rispetto a Thiago Motta (Pianeta Milan)

La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato il resoconto dell'allenamento odierno della squadra bianconera agli ordini di mister Tudor: "In attesa che rientrino tutti i Nazionali impegnati con le loro Selezioni, la Juve continua a lavorare in vista della... (Tutto Juve)

L'esonero deciso dalla Juve, l'arrivo di Igor Tudor e i saluti di rito. (Tiscali)

Non è un mistero, infatti, il passaggio alla difesa a tre tanto amata dal croato, pronto a disporre la sua squadra in un 3-4-2-1 o 3-4-1-2, a seconda delle esigenze del momento. Tudor pensa a un nuovo ruolo per Locatelli nel suo 3-4-2-1 (o 3-4-1-2): il tecnico croato è pronto a dare la sua impronta alla Juventus (Goal Italia)