Thomas Tuchel, esordio vincente alla guida dell’Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo ciclo per la nazionale inglese Con due vittorie convincenti contro Albania (2-0) e Lettonia (3-0), la nazionale inglese ha inaugurato la nuova era sotto la guida del tecnico tedesco Thomas Tuchel. Un inizio promettente per il 51enne ex allenatore di Chelsea e Bayern Monaco, che punta a scrivere una nuova pagina nella storia dei Three Lions. Il caso Lineker e il debutto di Tuchel L’esordio di Tuchel è stato preceduto da polemiche extracalcistiche. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Tudor pensa a un nuovo ruolo per Locatelli nel suo 3-4-2-1 (o 3-4-1-2): il tecnico croato è pronto a dare la sua impronta alla Juventus. Non è un mistero, infatti, il passaggio alla difesa a tre tanto amata dal croato, pronto a disporre la sua squadra in un 3-4-2-1 o 3-4-1-2, a seconda delle esigenze del momento. (Goal Italia)
Con Tudor Vlahovic può rilanciarsi La cura Tudor passa soprattutto dai risultati, ma con l’esonero la dirigenza ha voluto anche responsabilizzare un gruppo che ha esaurito gli alibi in campo, dopo i sette gol incassati contro Atalanta e Fiorentina. (ilmessaggero.it)
In campo prepara il battesimo di sabato contro il Genoa, nei suoi uffici della Continassa rilegge il discorso di presentazione: Igor Tudor sta davvero per alzare il sipario sulla sua nuova avventura alla Juve. (Diretta)
Dopo aver preso il posto di Thiago Motta durante la sosta per le nazionali, è il momento della presentazione ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus . L'ex difensore croato parlerà per la prima volta dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium, dove è previsto anche il suo esordio con la partita contro il Genoa del prossimo turno di Serie A . (Tuttosport)
È iniziata l'avventura di Igor Tudor alla guida della Juventus. All'ex difensore spetterà il compito di salvare il salvabile in una stagione che, per i bianconeri, può già dirsi fallimentare: al ko nella semifinale di Supercoppa italiana hanno infatti fatto seguito le premature eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, competizioni in cui la Vecchia Signora si è arresa ad avversari non certo irresistibili come Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)
Giornata di presentazione alla stampa per Tudor, alla presenza di Giuntoli e dell'ad Scanavino. Resta d'attualità la discussione sull'avvicendamento in panchina e rispetto alla possibile scelta per il prossimo anno. (Tutto Juve)