Juve, tutti dalla parte di Tudor. E Koopmeiners cerca una svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Dobbiamo restare tutti uniti, perché dai momenti di difficoltà se ne esce tutti insieme». Queste le parole di Cristiano Giuntoli al termine della sconfitta di Firenze. Sembra passata una vita, la sosta più lunga per la Juve è ormai terminata. E anche se alla fine la dirigenza bianconera ha deciso per il cambio di allenatore, con Igor Tudor arrivato al posto di Thiago Motta, quel messaggio resta … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta d'attualità la discussione sull'avvicendamento in panchina e rispetto alla possibile scelta per il prossimo anno. Giornata di presentazione alla stampa per Tudor, alla presenza di Giuntoli e dell'ad Scanavino. (Tutto Juve)

L'esonero deciso dalla Juve, l'arrivo di Igor Tudor e i saluti di rito. (Tiscali)

"C'è sempre grande aspettativa dopo un cambio. E grande entusiasmo. E io mi accodo a questo. Ha giocato tanti anni alla Juve, lo conosciamo e soprattutto lui conosce l'ambiente. L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. (fcinter1908)

Per il finale di stagione juventino la società si affida a Igor Tudor, che aveva già vestito la maglia bianconera da calciatore dal 1998 al 2005 e si era seduto anche in panchina, seppur come vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-21. (GianlucaDiMarzio.com)

All'ex difensore spetterà il compito di salvare il salvabile in una stagione che, per i bianconeri, può già dirsi fallimentare: al ko nella semifinale di Supercoppa italiana hanno infatti fatto seguito le premature eliminazioni da Champions League e Coppa Italia, competizioni in cui la Vecchia Signora si è arresa ad avversari non certo irresistibili come Psv Eindhoven ed Empoli. (Today.it)

Con due vittorie convincenti contro Albania (2-0) e Lettonia (3-0), la nazionale inglese ha inaugurato la nuova era sotto la guida del tecnico tedesco Thomas Tuchel. Un inizio promettente per il 51enne ex allenatore di Chelsea e Bayern Monaco, che punta a scrivere una nuova pagina nella storia dei Three Lions. (Europa Calcio)