Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. Si torna in campo dopo la sosta. (StrettoWeb)

Fabio Caserta è intervento in conferenza stampa per parlare della partita che il suo Catanzaro giocherà contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleBari: (BARI CALCIO)

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. (CalcioNapoli24)

Verso Bari-Catanzaro, Caserta: “Pronti dal punto di vista tecnico, tattico e mentale”

Catanzaro: “E’ sempre il momento di fare punti. Si scende in campo con l’intento di vincere ogni partita. Domani affronteremo un avversario di valore, con un percorso di due anni alle spalle. Saranno agguerriti, ma noi dovremmo esserlo di più. (Telebari)

È la vigilia di Bari-Catanzaro, nona giornata del campionato di Serie B (calcio d’inizio fissato alle 20:30 di venerdì 18 ottobre). Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

Sono passati undici giorni dall’ultima volta ai microfoni e dal rocambolesco pareggio contro il Modena agguantato sul filo di lana al “Ceravolo”; Fabio Caserta è tornato a parlare alla vigilia della sfida contro il Bari dicendosi «pienamente soddisfatto» di quanto fatto dai suoi durante la sosta e convinto che la gara del “San Nicola” potrà rappresentare l’atteso punto di svolta per il cammino in campionato (CatanzaroInforma)

Bari-Catanzaro, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming