Pietro Genuardi morto, che malattia aveva? L'ultimo messaggio dall'ospedale a dicembre: «Sono sano e ottimista, presto sarò a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Genuardi, milanese, 62 anni, volto storico di Centovetrine e più recentemente de Il paradiso delle signore è morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi. A darne la notizia la moglie Linda, il figlio Jacopo e la mamma Gabriella, il papà Pippo. Nato a Roma nel 1962, è stato un attore italiano che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con ruoli in soap opera, fiction e film, diventando una delle figure più amate del piccolo schermo italiano. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
MILANO – E’ morto in seguito ad una malattia del sangue Pietro Genuardi, attore noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni alle fiction tv di grande successo. Nato nel 1962, Genuardi si era diplomato al Teatro di Milano. (Quotidiano Piemontese)
«Portate i vostri sorrisi più luminosi». I funerali si terranno oggi, 18 (Io Donna)
Qui ha interpretato il ruolo del magazziniere Armando Ferraris, personaggio amato dal pubblico, sempre pronto a tendere una mano e a elargire consigli. Tanti i colleghi e gli amici accorsi per dare l'ultimo saluto all'attore che, dal 2019, è stato tra i grandi protagonisti de Il Paradiso dell Signore. (DiLei)
(Adnkronos) – “Gli ho detto tutti i giorni che lo amavo”, con queste parole Linda Ascierto è intervenuta ai microfoni de ‘La volta buona’, dopo i funerali del marito Pietro Genuardi, che si sono tenuti oggi, martedì 18 marzo, nella Chiesa degli Artisti a Roma (CremonaOggi)
La scomparsa di Pietro Genuardi ha lasciato un grande sconcerto nel mondo dello spettacolo. È questo il caso di Flavio Parenti, Ornella Giusto e anche di Vanessa Gravina, anche lei attrice nella serie di Rai 1 da cui l'attore si era ritirato qualche mese fa per curarsi dalla malattia che poi ne ha causato la morte. (Today.it)
L'addio della moglie: «Ti ho chiamato poco fa, ma non mi senti» Genuardi, che si era ritirato dalle scene a causa di un tumore del sangue che non gli ha lasciato scampo, aveva le idee ben chiare su come avrebbe voluto essere ricordato dai suoi cari, ed è per questo che nel giorno dei funerali (avvenuti oggi alle 14.30 del 18 marzo) la famiglia ha reso pubbliche attraverso i social le ultime volontà di Pietro. (leggo.it)