È morto l'attore Pietro Genuardi, volto della soap Centovetrine e "Armando" nel Paradiso delle signore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Aveva 62 anni - Ha lasciato i riflettori dallo scorso ottobre quando ha scoperto di avere una grave malattia del sangue : Milano – È morto l’attore Pietro Genuardi, volto della soap Centovetrine e “Armando” nel Paradiso delle signore. Lutto nel mondo della tv, l’attore Pietro Genuardi, originario di Milano, 62 anni, volto storico di Centovetrine, di Vivere e più recentemente della soap Il paradiso delle signore è morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi e combatteva contro una grave malattia del sangue. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Un giorno triste a Roma, quello dei funerali di Pietro Genuardi che si sono svolti martedì 18 marzo nella Chiesa degli Artisti. Qui ha interpretato il ruolo del magazziniere Armando Ferraris, personaggio amato dal pubblico, sempre pronto a tendere una mano e a elargire consigli. (DiLei)

La cerimonia si svolgerà nella Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come Chiesa degli Artisti, a Roma. Il 18 marzo alle 14:30 si terranno i funerali di Pietro Genuardi, celebre attore di CentoVetrine e Il Paradiso delle Signore, scomparso il 14 marzo a causa di un aggressivo tumore del sangue. (StatoQuotidiano.it)

Proprio oggi, martedì 18 marzo, si è svolto il funerale del celebre attore italiano Pietro Genuardi. Si è svolto il funerale dell’attore Pietro Genuardi L’attore de Il Paradiso delle Signore è scomparso lo scorso 14 marzo a causa della sua malattia, il tumore al sangue, che l’ha costretto per diversi mesi in ospedale. (alfemminile.com)

Prima dei funerali, la moglie dell’attore, Linda Ascierto, gli ha dedicato un post sui social: “Ciao amore mio, questa notte sarà difficile e lunga. Ti ho cercato poco fa, ho chiamato il tuo nome e ho anche urlato Amooo ma… chissà perché non senti. (Sky Tg24 )

La Balivo, per esempio, aveva ricordato di quella volta che l'attore era ospite nella sua trasmissione e aveva accennato a un brutto problema che lo affliggeva. Oggi, martedì 18 marzo, si sono celebrati i funerali di Pietro Genuardi (Liberoquotidiano.it)

Dalle 14:30 del 18 marzo vengono celebrati i funerali di Pietro Genuardi, l'attore divenuto celebre per i suoi ruoli nelle fiction, da CentoVetrine e Il paradiso delle signore, venuto a mancare il 14 marzo a seguito di un aggressivo tumore del sangue, che lo aveva costretto al ritiro dalle scene. (Fanpage.it)