Schiaffi, pugni e gomitate ai vigili: fermato parcheggiatore abusivo

Schiaffi, pugni e gomitate ai vigili: fermato parcheggiatore abusivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Schiaffi, pugni e gomitate ai vigili: fermato parcheggiatore abusivo L'uomo pretendeva denaro anche per la sosta sulle strisce blu: la segnalazione dei cittadini Gli agenti dell’Unità operativa Avvocata, a seguito a segnalazioni di cittadini, sono intervenuti in via Conte di Ruvo dove è stata accertata la presenza di un individuo che esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore, pretendendo denaro dagli automobilisti per consentire la sosta su stalli regolarmente contrassegnati con strisce blu. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

È accaduto in via San Leonardo: l’uomo è stato fermato da una pattuglia delle Volanti in servizio di controllo del territorio per essere identificato e ha iniziato prima ad inveire verbalmente contro gli agenti e poi a prenderli a calcio e pugni causando loro delle lesioni. (ilmattino.it)

Non si arresta la battaglia contro i parcheggiatori abusivi a Salerno. Salerno . (Virgilio)

Gli agenti dell'unità operativa Avvocata della, polizia locale di Napoli, a seguito a segnalazioni di cittadini, sono intervenuti in via Conte di Ruvo dove è stata accertata la presenza di un uomo mentre esercitava abusivamente l'attività di parcheggiatore, pretendendo denaro dagli automobilisti per consentire la sosta su stalli regolarmente contrassegnati con strisce blu. (ilmattino.it)

Napoli, parcheggiatore abusivo picchia i vigili: schiaffi, pugni e gomitate. Fermato vicino al teatro Bellini

L’uomo è stato sorpreso mentre svolgeva l’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Durante un controllo, secondo la ricostruzione degli investigatori, avrebbe reagito violentemente aggredendo gli agenti con spintoni e calci, provocando resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (la Città di Salerno)

Gli agenti hanno sorpreso e... Salerno . (Virgilio)

Fermato un parcheggiatore abusivo a Napoli in via Conte di Ruvo, al centro storico, nei pressi del Teatro Bellini e dell'Accademia di Belle Arti, a pochi passi da piazza Dante e dalla Galleria Principe di Napoli. (Fanpage.it)