Napoli, parcheggiatore abusivo prende a calci e pugni agenti: fermato un 43enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli agenti dell'unità operativa Avvocata della, polizia locale di Napoli, a seguito a segnalazioni di cittadini, sono intervenuti in via Conte di Ruvo dove è stata accertata la presenza di un uomo mentre esercitava abusivamente l'attività di parcheggiatore, pretendendo denaro dagli automobilisti per consentire la sosta su stalli regolarmente contrassegnati con strisce blu. Alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi, ma è stato raggiunto. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Stampa Il 17 dicembre, gli agenti hanno fermato G.S., un 43enne residente a Napoli con numerosi precedenti di polizia. (Salernonotizie.it)
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno, nella giornata di ieri 16 dicembre, hanno sorpreso nel centro cittadino due noti soggetti, intenti ad esercitare l’illecita attività di parcheggiatore abusivo ed hanno proceduto a denunciarli, uno per l’inosservanza al divieto di accesso alle aree urbane e l’altro per inottemperanza al divieto di dimora nel comune di Salerno. (Questure sul web)
Ancora un parcheggiatore abusivo arrestato dalla polizia a Salerno. È stata proprio l’aggressione a costargli la libertà: gli sono state difatti contestati i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (ilmattino.it)
Il 17 dicembre u.s., personale della Sezione Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della locale Questura ha proceduto all'arresto di Samo Gianluca per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto, lo stesso, secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria nel corso di un controllo, avrebbe aggredito con spintoni e calci gli operanti nell'esercizio delle loro funzioni (Questure sul web)
Salerno . Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno arrestato il 43enne G. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Salerno . (Virgilio)