Napoli, parcheggiatore abusivo picchia i vigili: schiaffi, pugni e gomitate. Fermato vicino al teatro Bellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi 4 Immagine di repertorio Fermato un parcheggiatore abusivo a Napoli in via Conte di Ruvo, al centro storico, nei pressi del Teatro Bellini e dell'Accademia di Belle Arti, a pochi passi da piazza Dante e dalla Galleria Principe di Napoli. Il posteggiatore illegale è stato sorpreso dalla Polizia Locale, ma ha reagito male alla vista degli agenti, aggredendoli con schiaffi, pugni e gomitate, provocando contusioni multiple agli operatori. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 17 dicembre u.s., personale della Sezione Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della locale Questura ha proceduto all'arresto di Samo Gianluca per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto, lo stesso, secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria nel corso di un controllo, avrebbe aggredito con spintoni e calci gli operanti nell'esercizio delle loro funzioni (Questure sul web)
Stampa Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio, mirate a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che suscita particolare allarme sociale, la Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno ha effettuato un arresto significativo. (Salernonotizie.it)
Ancora un parcheggiatore abusivo arrestato dalla polizia a Salerno. È stata proprio l’aggressione a costargli la libertà: gli sono state difatti contestati i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Salerno . (Virgilio)
Non si arresta la battaglia contro i parcheggiatori abusivi a Salerno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Continua la lotta ai parcheggiatori, a Salerno: in particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, hanno arrestato G. Leggi tutta la notizia (Virgilio)