Salerno, arrestato parcheggiatore abusivo per aggressione a pubblico ufficiale

Salerno, arrestato parcheggiatore abusivo per aggressione a pubblico ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno INTERNO

Gli agenti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno arrestato Gianluca Sarno, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti. L’uomo è stato sorpreso mentre svolgeva l’attività illecita di parcheggiatore abusivo. Durante un controllo, secondo la ricostruzione degli investigatori, avrebbe reagito violentemente aggredendo gli agenti con spintoni e calci, provocando resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

Gli agenti dell’Unità operativa Avvocata, a seguito a segnalazioni di cittadini, sono intervenuti in via Conte di Ruvo dove è stata accertata la presenza di un individuo che esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore, pretendendo denaro dagli automobilisti per consentire la sosta su stalli regolarmente contrassegnati con strisce blu. (Ottopagine)

Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio, mirate a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che suscita particolare allarme sociale, la Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno ha effettuato un arresto significativo. (Salernonotizie.it)

Salerno (Questure sul web)

Lotta ai parcheggiatori abusivi: 43enne aggredisce gli agenti, arrestato

Salerno Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, sono stati disposti mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno illegale dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo, che desta particolare allarme sociale nella cittadinanza. (Questure sul web)

Continua l'azione di contrasto della Questura di Salerno ai parcheggiatori abusivi, fenomeno tornato in auge e che desta non poco preoccupazione tra i cittadini. Salerno . (Virgilio)

Leggi tutta la notizia S., napoletano, classe '81 , con... (Virgilio)