Juventus, Mbangula sul mercato: interesse da Francia e Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS MBANGULA – La Juventus di Thiago Motta si appresta a intervenire sul mercato invernale con l’obiettivo di rafforzare la rosa dopo una prima parte di stagione segnata dagli infortuni. Per finanziare i nuovi acquisti, il club bianconero valuta alcune cessioni strategiche, mirate a liberare risorse economiche senza intaccare eccessivamente la competitività della squadra. Mbangula, il giovane sacrificabile Tra i nomi che potrebbero lasciare Torino c’è Samuel Mbangula, talento classe 2004 che ha recentemente fatto il salto in prima squadra sotto la guida di Thiago Motta. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Oggi il giovane esterno belga ha affidato al suo profilo Instagram ufficiale un pensiero per caricarea ancora di più la squadra dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole: "Avanziamo tutti insieme. (Tutto Juve)
Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. (Calciomercato.com)
L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del futuro di Samuel Mbangula, esterno offensivo di proprietà della Juventus che si sta mettendo in mostra in prima squadra nel corso di questa stagione. (Juventus News 24)
Tutto ciò che bisogna sapere quando si cerca lavoro all’estero Passeggiare di primo mattino tra le vie di Manhattan sorseggiando un caffè da asporto, gustarsi ogni giorno l’Art de Vivre parigina in tutto il suo fascino oppure camminare lungo Bondi Beach con la tavola da surf sottobraccio dopo una giornata di lavoro. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)