Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus: ha firmato per l'Under-17

Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus: ha firmato per l'Under-17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Quello tra il cognome Del Piero e la Juventus è un legame indissolubile. Lo testimonia il trasferimento di Dorotea, figlia dell'ex storico numero dieci, che ha appena firmato e giocherà nella Juventus Women Under 17. La giovane calciatrice andrà a rinforzare la formazione della Vecchia Signora, allenata da Luca Scarcella, andando a rinforzare (semmai ce ne fosse stato bisogno) il rapporto tra la famiglia Del Piero e la Juventus. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

I suoi primi passi nel mondo del calcio li ha mossi negli Stati Uniti con il Team Usa, ma ora che la famiglia Del Piero si sta ricomponendo in Italia, per lei si sono aperte le porte del centro sportivo di Vinovo, dove sarà allenata da Luca Scarcella - riferisce Gazzetta. (Tutto Juve)

Quando si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Dorotea Del Piero alla Juventus Women La giovane clas (ilBianconero)

Le dinastie nel mondo del calcio hanno fatto le fortune di alcune squadre, basti pensare al legame indissolubile tra i Maldini e il Milan. Ora potrebbe presto iniziarne una anche in casa Juve. Il nome Del Piero è infatti pronto a tornare sul retro delle casacche bianconere visto che Dorotea, la figlia di Alex, si prepara a giocare con l’U17 Women. (Juvenews.eu)

Dorotea firma per la Juventus Women: i Del Piero continuano la storia d'amore con la Juventus

Dorotea Del Piero è una nuova giocatrice della Juventus Women Under 17, agli ordini di Luca Scarcella. Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino.La giovane classe 2009, cresciuta nel calcio femminile americano, ora è pronta a seguire le orme di papà Alex e a vestire la maglia bianconera della Juventus. (Calciomercato.com)

Comparirà presto fra le maglie della Juventus Women Under 17: sulle spalle di Dorotea, la figlia di Alex. Facile comprendere da dove nasca la passione per il calcio e per la Juve, considerato che la classe 2009 è nata a Torino nel cuore della carriera dell’ex capitano bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

La 17enne è nata nel 2009 a Torino quando il padre era nel pieno della sua carriera in bianconero e ha mosso i suoi primi passi nel calcio negli Stati Uniti con il Team USA della Juventus Academy. I Del Piero hanno trascorso diversi anni a Los Angeles ma ora sono rientrati in Italia. (Today.it)