La signora in giallo: Sky omaggia Angela Lansbury con una maratona della serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La signora in giallo: Sky omaggia Angela Lansbury con una maratona della serie Da mercoledì 12 ottobre su Sky Investigation va in onda il telefilm che ha reso celebre in tutto il mondo l'attrice, nei panni di Jessica Fletcher. Fonte: Ufficio Stampa Sky Da mercoledì 12 ottobre su Sky Investigation va in onda La signora in giallo, la serie che ha reso famosa in tutto il mondo Angela Lansbury. L’emittente ha deciso in questo modo di rendere omaggio all’attrice scomparsa meno di 24 ore fa, l’11 ottobre, lasciando un vuoto in tutto il mondo dello spettacolo, e nel cuore dei suoi fan. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
0:00 Ascolta l'articolo Min. di lettura (Gay.it)
Un fiore e un lumicino sulla Walk of Fame di Milano per ricordare Angela Lansbury, l'attrice anglo-americana morta all'età 96 anni che è conosciuta in tutto il mondo per essere stata la protagonista della serie La signora in giallo, in cui interpretava una scrittrice detective, abile solutrice di misteriosi omicidi. (Libero Tv )
Angela Brigid Lansbury, 16 ottobre 1925. So benissimo che La signora in giallo sarà nella prima riga del mio necrologio. (Il Fatto Quotidiano)
Nata a Londra il 16 ottobre 1925 – tra pochi giorni avrebbe compiuto 97 anni – Angela Lansbury lasciò la madre patria negli anni Quaranta, per sfuggire ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, approdando negli Stati Uniti che, ben presto, diventarono non solo la sua nuova casa, ma il trampolino di lancio per una carriera straordinaria. (SNAI Sportnews)
Davanti a Montecitorio, nel primo giorno del nuovo Parlamento (Corriere TV)
Il nome di Angela Lansbury non è il quello di un'attrice come tante, di un'artista come tante, ma quello di una donna che, a tutti gli effetti, è stata una testimone storica, un simbolo stesso dell'evoluzione della recitazione al femminile, capace di attraversare epoche e mode. (Esquire Italia)