Cagliari, sprint per il ritorno di Gianluca Gaetano

Cagliari, sprint per il ritorno di Gianluca Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Rush finale per il calciomercato estivo. E anche il Cagliari è protagonista. Secondo quanto filtra, è praticamente chiuso l’accordo col Napoli per il prestito di Gianluca Gaetano, già protagonista la scorsa stagione della salvezza rossoblù. Il centrocampista avrebbe detto no al Parma, spianando così la strada per il ritorno in Sardegna. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

CAGLIARI GAETANO CAGLIARI GAETANO – Ormai ci siamo: secondo le ultime indiscrezioni, Gianluca Gaetano sarebbe a un passo dal lasciare nuovamente il Napoli per fare ritorno al Cagliari. Il fantasista di 24 anni non rientrava nei piani di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Di seguito il tweet: "Gianluca Gaetano è ad un passo da Cagliari da Napoli in prestito con obbligo di riscatto per € 6M. Contratto fino al 2028 (1+3) . (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari vuole Gianluca Gaetano, il club sardo sta provando a recuperare l'affare per quanto riguarda il calciatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Fine della telenovela, Gaetano tornerà a Cagliari: prestito con riscatto a 6,5 milioni

“Prosegue spedita la trattativa per riportare Gianluca Gaetano al Cagliari. Il Napoli si prepara a salutare nuovamente Gianluca Gaetano. Il centrocampista classe 2000, appena reintegrato da Antonio Conte, sembra destinato a fare ritorno al Cagliari. (Napolipiu.com)

"Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano. Il Napoli, inizialmente, chiedeva 12 milioni per lui: il Cagliari, tra salti vari, è arrivato a offrire una cifra vicina ai 6 milioni e così l’affare è sfumato. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)