Il Cagliari pronto a riabbracciare Gaetano, il centrocampista dice no al Parma: accordo col Napoli

Il Cagliari pronto a riabbracciare Gaetano, il centrocampista dice no al Parma: accordo col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Gianluca Gaetano, nelle prossime ore, firmerà col Cagliari. Per la società rossoblù quello del centrocampista è un ritorno. Raggiunto l'accordo col Napoli, i due club hanno infatti definito l'accordo di massima: trasferimento in prestito con l'obbligo di riscatto a 6,5 milioni di euro. Mancano solo pochissimi dettagli e le firme. Gaetano potrebbe già essere schierato da Nicola nel prossimo match degli isolani, in programma sabato nel terreno difficile e insidioso di Lecce (Casteddu Online)

Su altri media

Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al ritorno in Sardegna, laddove indosserà - come fatto da gennaio a giugno dell'anno corrente - la maglia del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

Non è ancora finita la telenovela riguardante il ritorno in Sardegna del talentuoso fantasista campano Gianluca Gaetano. Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha fatto dei passi in avanti con il Napoli per l’acquisto del trequartista classe 2000. (Cagliari News 24)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... (Tutto Cagliari)

Gaetano Cagliari, rossoblù ad un passo dall’accordo con il Napoli. Le cifre della trattativa

Accordo in chiusura tra il Napoli e il Cagliari per il ritorno in Sardegna del centrocampista Gianluca Gaetano. Riporta Tmw, le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito il tweet: "Gianluca Gaetano è ad un passo da Cagliari da Napoli in prestito con obbligo di riscatto per € 6M. Contratto fino al 2028 (1+3) . (CalcioNapoli1926.it)

Continua il lavoro del direttore sportivo Nereo Bonato per riportare a Cagliari il trequartista di proprietà del Napoli, Gianluca Gaetano. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il passaggio dell’ex rossoblù è ad un passo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. (Cagliari News 24)