Il Cagliari non molla Gaetano, la prima offerta non ha soddisfatto il Napoli

Il Cagliari non molla Gaetano, la prima offerta non ha soddisfatto il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Cagliari vuole Gianluca Gaetano, il club sardo sta provando a recuperare l'affare per quanto riguarda il calciatore del Napoli. Il Cagliari non ha intenzione di mollare Gianluca Gaetano, è lui il grande obiettivo di mercato della squadra sarda per rinforzare il proprio centrocampo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al ritorno in Sardegna, laddove indosserà - come fatto da gennaio a giugno dell'anno corrente - la maglia del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

Riporta Tmw, le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano. Il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino della squadra di Nicola dopo la brusca frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore e nella prima convocazione per la partita contro il Bologna (dopo le esclusioni in Coppa Italia con il Modena e con l’Hellas a Verona). (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari, sprint per il ritorno di Gianluca Gaetano

E' durata un'estate intera e si chiuderà nelle ultimissime ore di calciomercato: siamo giunti alla fine della telenovela Gaetano. Dopo un attenta vautazione, circa un mese fa Conte ha aperto alla cessione del fantasista napoletano. (Parma Live)

Gaetano Cagliari, i rossoblù sono ad un passo dal trovare l’accordo con il Napoli. Le cifre e i bonus che hanno fatto decollare la trattativa (Cagliari News 24)

Rush finale per il calciomercato estivo. E anche il Cagliari è protagonista. Secondo quanto filtra, è praticamente chiuso l’accordo col Napoli per il prestito di Gianluca Gaetano, già protagonista la scorsa stagione della salvezza rossoblù. (L'Unione Sarda.it)