Schira conferma: “Gaetano ad un passo dal Cagliari. Ecco le cifre del trasferimento”

Schira conferma: “Gaetano ad un passo dal Cagliari. Ecco le cifre del trasferimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo profilo X la trattativa, ormai agli sgoccioli, che porterà Gianluca Gaetano dal Napoli al Cagliari. Di seguito il tweet: "Gianluca Gaetano è ad un passo da Cagliari da Napoli in prestito con obbligo di riscatto per € 6M. Contratto fino al 2028 (1+3) . Il Napoli potrebbe avere anche una % sulla futura cessione". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due club hanno definito l’accordo sulla base di un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6.5 milioni di euro. Riporta Tmw, le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari vuole Gianluca Gaetano, il club sardo sta provando a recuperare l'affare per quanto riguarda il calciatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Raggiunto l'accordo col Napoli, i due club hanno infatti definito l'accordo di massima: trasferimento in prestito con l'obbligo di riscatto a 6,5 milioni di euro. Gaetano potrebbe già essere schierato da Nicola nel prossimo match degli isolani, in programma sabato nel terreno difficile e insidioso di Lecce. (Casteddu Online)

Cagliari, sprint per il ritorno di Gianluca Gaetano

di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Il Cagliari è molto vicino a chiudere un’importante operazione di mercato e ad aumentare il tasso tecnico a disposizione di mister Nicola. Da tempo la dirigenza rossoblù è al lavoro per portare in Sardegna una mezzala di qualità, capace di agire anche in una posizione più avanzata. (Calcio Style)

Rush finale per il calciomercato estivo. E anche il Cagliari è protagonista. Il centrocampista avrebbe detto no al Parma, spianando così la strada per il ritorno in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)