Fine della telenovela, Gaetano tornerà a Cagliari: prestito con riscatto a 6,5 milioni

Fine della telenovela, Gaetano tornerà a Cagliari: prestito con riscatto a 6,5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com E' durata un'estate intera e si chiuderà nelle ultimissime ore di calciomercato: siamo giunti alla fine della telenovela Gaetano. Dopo un attenta vautazione, circa un mese fa Conte ha aperto alla cessione del fantasista napoletano. Il Parma, da tempo interessato al giocatore, ha sfidato il Cagliari per regalare a mister Pecchia il giocatore partenopeo, ma il dilungarsi dell'operazione ha spinto il Parma a virare su altri obiettivi. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizzazioni: 628 Il Cagliari è molto vicino a chiudere un’importante operazione di mercato e ad aumentare il tasso tecnico a disposizione di mister Nicola. Da tempo la dirigenza rossoblù è al lavoro per portare in Sardegna una mezzala di qualità, capace di agire anche in una posizione più avanzata. (Calcio Style)

“Prosegue spedita la trattativa per riportare Gianluca Gaetano al Cagliari. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, rivela i dettagli dell’operazione: (Napolipiu.com)

CAGLIARI GAETANO – La scorsa stagione, il giocatore in questione era stato una pedina fondamentale nella salvezza conquistata dai rossoblu. CAGLIARI GAETANO (Europa Calcio)

Il Cagliari pronto a riabbracciare Gaetano, il centrocampista dice no al Parma: accordo col Napoli

di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet (Tutto Cagliari)

Riporta Tmw, le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club. (Terzo Tempo Napoli)

Raggiunto l'accordo col Napoli, i due club hanno infatti definito l'accordo di massima: trasferimento in prestito con l'obbligo di riscatto a 6,5 milioni di euro. Gaetano potrebbe già essere schierato da Nicola nel prossimo match degli isolani, in programma sabato nel terreno difficile e insidioso di Lecce. (Casteddu Online)